Prima del calcio d’inizio di Torino-FeralpiSalò, il dt Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Italia 1: “Ricci sono convinto che resterà”
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Torino-FeralpiSalò, il dt Davide Vagnati ha fatto il punto del mercato ai microfoni di Italia 1. Su Ricci ha detto: “Samuele è un giocatore del passato, del presente e del futuro del Torino E’ un ragazzo top, è troppo importante per noi. Sono convinto che resterà con noi, nel calcio non si sa mai ma penso resterà”.
Vagnati: “Valutiamo le cose migliori”
Sullo scambio tra Singo e Soppy con l’Atalanta: “Lo scambio Singo-Soppy? E’ possibile. Non escludo niente, stiamo valutando quali sono le cose migliori per migliorare la squadra. Dobbiamo fare un buon campionato perché anche il presidente, dopo tutti gli investimenti che ha fatto, se lo merita”.
Vagnati …oltre agli investimenti di quello che ha incassato TDC
Così i Carioboy son contenti
Giusto. Perfetto. Non sottovalutiamo mai le ambizioni calcistiche del lu.ri.do na.no mai.ale testa di caz.z.o di masio. Troppi e troppissimi investimenti del tappo. La cairese fc deve entrare di diritto nel calcio che conta. Il vento sta cambiando! Il vento sta cambiando 💪
“Dobbiamo fare un buon campionato perché anche il presidente, dopo tutti gli investimenti che ha fatto, se lo merita”.
Grande Vagnati! Frase che sembra pensata apposta per fare andare di matto gli zerotreini.
Ed invece è servita solo a far aprire bocca agli asini… vedi alle volte?
Aspetta manca il suo amico di merende GD